• Connect with us:
Maia LottersbergerMarco BattagliaDaniele BolognaPier Donato VercelloneRenato Geremicca

Milano, 7 giugno 2018
Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia

Home · 2018 · Partner

Partner

Comunicazione Italiana è una profit company indipendente che si fonda sul contributo economico dei partner (imprese ed istituzioni) che condividono l’obiettivo di promuovere la cultura del Design, della Sostenibilità, dello sviluppo delle risorse umane e dell’innovazione digitale.

In particolare le aziende e le istituzioni partner puntano sulle opportunità offerte dall’ecosistema di Comunicazione Italiana per consolidare la reputation del management e dell’organizzazione, formare i propri collaboratori, entrare in relazione con gli opinion leader, creare nuove opportunità.

Diventare Partner al Forum della Comunicazione significa giocare un ruolo da protagonista con interventi, stand, workshop e presentazioni, a seconda della formula che meglio si addice al proprio business.

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it per avere maggiori informazioni.

Clicca qui per scoprire quali aziende e istituzioni hanno già scelto di partecipare da protagonisti agli eventi B2B di Comunicazione Italiana, facendo leva sul sistema “cross-mediale” per aumentare visibilità, brand reputation e aprirsi a nuove opportunità di business.


 

Organizzato da
For Human Relations srl
For Human Relations srl  
For#uman è il progetto ideato da Fabrizio Cataldi, nato al Forum della Comunicazione 2017 in collaborazione con il prof. Piero Dominici ed al Forum HR in collaborazione con il Prof. Luca Solari che ha l'obiettivo di contribuire a diffondere nelle organizzazioni e nella vita pubblica del Paese una nuova prospettiva ed una nuova cultura della comunicazione e del lavoro. Il progetto si concretizza tramite le due realtà parallele For Human Relations e For Human Community. Comunicazione Italiana è il primo "Business Social Media" italiano e realizza progetti editoriali, servizi online, ed eventi mettendo in relazione i "decision maker" e gli "opinion leader" di imprese ed istituzioni. Unisce 20 associazioni di categoria e oltre 75.490 manager del mondo imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione.

Main Media Partner
DiRE- Agenzia di stampa nazionale
DiRE- Agenzia di stampa nazionale  
La Dire è una delle principali agenzie di stampa nazionali, specializzata in politiche parlamentari e di governo, oltre che sui temi del welfare, sanità, esteri, regioni, ambiente, lavoro, scuola e giovani. Realizza, sui propri 17 notiziari multimediali, oltre mille lanci al giorno, sette giorni su sette. Con oltre 60 giornalisti e una rete di numerosi collaboratori in Italia e all'estero, ha una presenza capillare nel territorio nazionale, con sei sedi operative. La forza della Dire è aver scelto di puntare sui territori collegandoli direttamente alla politica nazionale e ai suoi protagonisti, con tutte le notizie dell'ultimo minuto. Il portale dire.it veicola le principali notizie in tempo reale, offrendo un servizio d'informazione multimediale dettagliato e costante.

Content Partner
Adobe
Adobe  
Adobe Experience Cloud è la nuova generazione della piattaforma cloud purpose-built di Adobe, progettata specificatamente per supportare il moderno Experience Business. Adobe Experience Cloud è la scelta enterprise migliore per disegnare ed erogare esperienze univoche, con un unico login e single sign-on, accesso a profili utenti condivisi, asset centralizzati e tutti i tool che servono per progettare, rendere disponibili, orchestrare e ottimizzare le esperienze che chiedono oggi i consumatori.

Adverteaser srl
Adverteaser srl  
ADVERTEASER, da 30 anni, è una impresa di comunicazione con un bagaglio di risultati positivi ottenuti con gruppi internazionali o brillanti piccole e medie imprese italiane. Siamo in 15 con una struttura produttiva specialistica. Dalla comunicazione integrata degli inizi siamo passati alla comunicazione crossmediale di oggi. Dal 1988 promozioni e punto vendita, cataloghi e documenti multimediali, fiere ed eventi, per aggiungere nel '94 il web. Poi molte esperienze di brand image e packaging, per arrivare oggi alla comunicazione crossmediale: In store (promotion, incentive), Web (e-Catalog, e-Commerce), Trade marketing (fidelity, relation), Mobile (game, panel, content generation), supportati da un servizio logistico e un contact center e PR. La capacità di creare mondi, fare squadra con i clienti, elaborare una strategia per ogni azione, saper gestire globalmente ogni intervento, sono i nostri punti di forza; il coinvolgimento di management e trade, e aumentare la redditività sono fra i fattori chiave di successo.

GoApp - Digivents
GoApp - Digivents  
Digivents è una piattaforma specifica per la realizzazione di App per eventi. La soluzione ideale che impiega le tecnologie più moderne per rendere più facile e pratico organizzare e gestire eventi, congressi e fiere, offrendo un'esperienza di qualità agli stessi organizzatori dell'evento e di tutte le persone coinvolte, dagli ospiti ai relatori. Con Digivents è possibile: - Supportare la segreteria organizzativa nella fase di registrazione, gestione e di accreditamento ospiti tramite la creazione di una pagina personalizzata e tramite l'invio delle comunicazioni profilate per utenti o per gruppi. - Caricare sull'applicazione i contenuti dell'evento (informazioni logistiche, documenti, informazioni generiche.) - Comunicare e interagire con i partecipanti (notifiche push, survey, instant polls, live questions) - Fare Networking (chat one to one, Social wall interno, condivisione sui principali social, gamification) Dal 2013 una soluzione italiana utilizzata da oltre 500.000 utenti nel mondo

Indeed
Indeed  
Indeed è il principale sito per trovare lavoro al mondo, con più di 200 milioni di visitatori al mese. E' presente in 26 lingue in più di 50 paesi e copre il 94% del PIL globale. Ogni mese chi cerca lavoro effettua più di 1,5 miliardi di ricerche su Indeed.

Inrete - Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Inrete - Relazioni Istituzionali e Comunicazione  
Inrete è una società dinamica che sviluppa progetti di Comunicazione e azioni a supporto di attività di Lobbying e Public Affairs. Si pone come autorevole e professionale punto di riferimento di grandi aziende e multinazionali che vogliono contribuire all'innovazione e al cambiamento, offrendo una consulenza strategica ad ampio spettro nell'ambito della Comunicazione, delle Relazioni Pubbliche, Istituzionali, degli Eventi e del Digitale. Inrete mette a disposizione il proprio bagaglio di competenze e una rete consolidata di rapporti per rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato e favorire il networking tra i vari stakeholders. Inrete è in grado di ideare, organizzare e promuovere grandi e piccoli eventi a carattere istituzionale o aziendale. La riconosciuta esperienza nella progettazione e realizzazione, unita alla capacità di intercettare i giusti relatori ed ospiti, trasforma ogni progetto in un evento in cui il livello di personalizzazione e di cura del dettaglio sono espressione di eccellenza creativa, per rendere l'evento uno strumento di comunicazione efficace.

Utilitalia
Utilitalia  
Fusione per incorporazione della Federambiente - Federazione Italiana Servizi Pubblici Igiene Ambientale nella Federutility - Federazione delle Imprese Energetiche e Idriche, nonchè modifica della denominazione in Utilitalia. È l'associazione nazionale che riunisce le ex-municipalizzate (oggi in maggioranza Spa) che gestiscono acqua, gas ed elettricità nelle città italiane. Con 550 imprese associate, rappresenta circa il 95% degli operatori dell'acqua, il 40% dei distributori del gas e intorno al 25% dei distributori del settore elettrico.

Media Partner
Citynews
Citynews  
Citynews è il Gruppo Editoriale fondato nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana e ha tra i suoi soci alcuni fra i principali investitori italiani nel digitale. L'azienda è leader in Italia nel settore delle news di prossimità ed è editrice di 45 quotidiani metropolitani online, della testata nazionale Today.it e di quella internazionale EuropaToday.it. Il Gruppo Citynews registra 93 milioni di visite e 177 milioni di pagine viste al mese, con una distribuzione multi-device che vede oltre il 70% delle visite provenire da smartphone (il 60%) e da tablet (l'11%). I quotidiani digitali Citynews contano un totale di 655 mila utenti registrati, 11,5 milioni di fan Facebook e producono più di 1.300 contenuti al giorno. Il Gruppo Editoriale Citynews è ormai stabilmente al 2° posto nella classifica comScore (dato Total Digital Audience) dell'informazione italiana e, in quanto editore puro conta, in tutto il territorio nazionale, oltre 250 giornalisti, tra dipendenti e free lance, coordinati da 12 Direttori Responsabili.

Duesse Communication - Business People srl
Duesse Communication - Business People srl  
Associazioni: Anes - Confindustria. Business People: Mensile di attualità economica dedicato a chi non si accontenta dei soliti punti di vista, ma ama confrontarsi con un'informazione concreta e indipendente. Basato su casi concreti di aziende e sulle esperienze delle persone che le guidano, la testata propone ampie inchieste, articoli su tematiche d'interesse generale, analisi di mercato, interviste ai protagonisti dell'economia, oltre a una ricca serie di rubriche dedicate sia ai trend e all'innovazione sia al tempo libero del target di riferimento.

Ediforum srl
Ediforum srl  
Ediforum Srl è una società editoriale specializzata in comunicazione, marketing e media business. Il gruppo pubblica 4 titoli: DailyMedia e DailyNet, quotidiani digitali per la comunità della comunicazione e per il web marketing; Mediaforum, settimanale di marketing, pubblicità, media, innovazione e tendenze; Netforum, mensile per chi opera sul web. La società promuove inoltre iniziative speciali, come CreativItaly, annuario della comunicazione, ed edizioni speciali come 1/2 Minuto Magazine.

FASI.biz
FASI.biz  
L'informazione di riferimento sui finanziamenti europei e internazionali previsti dalle politiche di sviluppo. Monitoriamo quotidianamente la pubblicazione di programmi e bandi scrivendo articoli, approfondimenti, interviste e schede di sintesi. 14.000 articoli e la Banca dati agevolazioni con oltre 17.000 bandi assicurano la conoscenza necessaria per la crescita della tua organizzazione. Ci avvaliamo di una rete di professionisti partner con esperienza consolidata nel settore per offrirvi formazione, consulenza e supporto nella realizzazione dei vostri progetti.

Lettera43
Lettera43  
Lettera43.it è un quotidiano online che unisce la cronaca al suo approfondimento e che si è affermato come un punto di riferimento concreto e di valore nel panorama informativo italiano: una testata capace di seguire l'attualità e al contempo di offrire notizie esclusive e tagli originali. Fondata nel 2010 da Paolo Madron, che ne è anche il direttore, la testata dà ampio spazio ai temi dell'economia, politica e degli scenari futuri, tecnologia e sviluppo socioeconomico, in modo completo e sopra le parti con approfondimenti, commenti, interviste e inchieste esclusive, grazie alla redazione di giovani professionisti ed editorialisti prestigiosi.

StartUp Magazine
StartUp Magazine  
StartUp Magazine è una consolidata realtà editoriale on line ed è attiva nel settore dei magazine che si occupano di innovazione, startup e nuove tendenze in economia. Crediamo in un futuro in cui la cultura, l'informazione di qualità e la comunicazione concernenti l'innovazione saranno sempre più rilevanti per ogni individuo e determinanti per lo sviluppo della società.

Uomini e Donne della Comunicazione
Uomini e Donne della Comunicazione  
Uomini & Donne della Comunicazione è un web magazine dedicato ai professionisti del marketing e della comunicazione. Un portale che, in maniera esaustiva, racconta le real news del settore, i protagonisti delle principali realtà aziendali, mettendo in evidenza l'influenza delle dinamiche della comunicazione nella società attuale. Dalle pianificazioni media alle strategie marketing, dalle scelte creative ai social network: Uomini & Donne della Comunicazione focalizza la propria attenzione sulle varie forme espressive del settore e ne approfondisce le peculiarità. Settimanalmente Manager e creativi, consulenti e agenzie raccontano le loro esperienze e attività, offrendo la propria puntuale visione sul mercato attuale e sulle evoluzioni a cui è costantemente sottoposto.

Event Partner
Areastream
Areastream  
Areastream è una Video Digital Factory, immagini e parole, appassionata di branded content e di innovazione tecnologica digitale, a cui lavorano professionisti dello storytelling, della produzione cinematografica e dei social media. Un laboratorio creativo-tecnologico-digitale, in costante fermento e mutazione, che anticipa i tempi e risponde alle esigenze delle strategie di comunicazione e marketing più sofisticate.

Cristiana Monina Nautical Events Development srl
Cristiana Monina Nautical Events Development srl  
Cristiana Monina Nautical Events,(www.cristianamonina.it), brand di 7Star Communication Srl, nasce dalla trentennale esperienza di Cristiana Monina nel settore della nautica e della vela in particolare come velista professionista, giornalista televisiva e testimonial. L'agenzia organizza Eventi Aziendali quali Team Building, Incentive, Coaching, Formazione, Meeting, ed Eventi Relazionali in mare; Eventi Sportivi quali organizzazione di regate, partecipazione a regate nazionali e internazionali e gestione equipaggi; Eventi di Consumer Marketing quali Sponsorizzazioni, Lancio Prodotti, Gala Dinner legati al mondo della nautica; iniziative sociali quali Corporate Social Responsability e attività di Vela-Terapia. La Cristiana Monina Nautical Events Development offre una consulenza sull'intero evento dall'ideazione alla realizzazione, dalla logistica all'ospitalità scegliendo la location e la flotta più adatta per il numero di partecipanti e per gli obiettivi del cliente. Il vostro evento in barca a vela per intrattenere, comunicare, incentivare e formare in un'atmosfera di sana competizione!

Weber Shandwick
Weber Shandwick  
Weber Shandwick è realtà leader nelle relazioni pubbliche a livello mondiale (attività in 126 città, 81 Paesi). In Italia vanta oltre 35 anni di presenza sul mercato e ha un team composto da 50 professionisti tra Milano e Roma. Ha ottenuto i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, che hanno premiato capacità innovativa e creativa. Tra questi, il recente PRWeek's 2018 Global Agency of the Year, per il quarto anno consecutivo. Weber Shandwick e la sua divisione Prime sono state il gruppo più premiato ai Cannes Lions tra il 2010 e il 2016. L'Agenzia vanta profonde competenze in diverse aree ad elevata specializzazione: consumer marketing, digital communication, corporate reputation, healthcare, tech, public affairs, servizi finanziari, corporate social responsibility, comunicazione finanziaria e gestione di crisi. L'attività in questi ambiti valorizza metodologie proprietarie in ambito social e digital media e analytics. Per informazioni: http://www.webershandwick.it

Partner Accademici
LUMSA Università
LUMSA Università  
La LUMSA - Libera Università Maria Santissima Assunta - è un'università italiana non statale d'ispirazione cattolica. È il secondo Ateneo più antico di Roma dopo La Sapienza: la sua storia è iniziata con Luigia Tincani nel 1939. La LUMSA rientra nel sistema universitario nazionale e rilascia titoli di studio che hanno valore legale equivalente a quelli delle università statali. Preparazione, crescita, futuro insieme all'attenzione allo studente come persona, all'insegnamento, al lavoro e alla ricerca sono le caratteristiche peculiari dell'Ateneo.

Partner Associativi
Adico - Associazione Italiana Direttori Commerciali e Marketing Manager
Adico - Associazione Italiana Direttori Commerciali e Marketing Manager  
ADICO è l'Associazione Italiana che dal 1964 riunisce Direttori Commerciali, Vendite, Marketing, Digital Marketing e Imprenditori di Aziende Italiane oggi impegnati nel realizzare il cambiamento che le nuove tecnologie e i nuovi rapporti commerciali impongono alle Aziende per restare competitive. ADICO è il luogo d'incontro dei manager dove : Crescere professionalmente Condividere i valori della professione Fare networking e creare relazioni commerciali Usufruire una serie di vantaggi dedicati agli iscritti Partecipare a giornate di formazione a condizioni agevolate proposte da ACCADEMIA ADICO

PA Social
PA Social  
PA Social è la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web. Si occupa di divulgazione, formazione, pubblicazioni, ricerche ed è la prima rete a livello mondiale dedicata alla nuova comunicazione con la partecipazione di numerosi professionisti, amministratori, manager, enti e aziende pubbliche, associazioni e imprese.

Pentapolis Onlus
Pentapolis Onlus  
Pentapolis Onlus è un'associazione non profit di comunicatori e giornalisti che promuove l'ambiente, la responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile. Si propone di diffondere stili di vita a basso impatto ambientale, favorendo l'eco-innovazione, il commercio equo e solidale, le energie rinnovabili, una mobilità a zero emissioni, l'alimentazione biologica e a chilometro zero, il microcredito, la bioarchitettura. Fin dal 2006, anno della sua nascita, incentiva le aziende alla cooperazione e al rispetto del territorio e degli stakeholder, con l'obiettivo di diffondere un'economia più giusta e solidale. Svolge attività culturali, rivolte sia ai cittadini sia alla business community, per creare una nuova cultura d'impresa capace di coniugare etica e profitto, collegando in un'azione sinergica le aziende, le istituzioni, il terzo settore e i cittadini.

Patrocinio Associativo
Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana
Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana  
FERPI nasce nel 1970 dalla fusione di due associazioni professionali: Fierp - Federazione Italiana Esperti Relazioni Pubbliche e Firp - Federazione Italiana Relazioni Pubbliche. Da allora rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche, la cui attività è definita dalla finalità di creare, sviluppare e gestire sistemi di relazione con i pubblici influenti sul raggiungimento degli obiettivi perseguiti da singoli, da imprese, da enti, da associazioni, da amministrazioni pubbliche e da altre organizzazioni.

Partner
Amarelli Fabbrica Liquirizia sas
Amarelli Fabbrica Liquirizia sas  
Intorno al 1500 la grande idea di commercializzare i rami sotterranei di una pianta che cresceva in abbondanza nel latifondo: la liquirizia, dall'allettante nome scientifico di glycyrrhiza glabra, cioè radice dolce. Nel 1731, per valorizzare al massimo l'impiego di questo prodotto tipico della costa ionica, la famiglia Amarelli dà vita ad un impianto proto-industriale, detto "concio", per trasformare in succo le radici di questa benefica pianta. Nascono così le liquirizie, nere, brillanti, seducenti, gioia dei bambini, ma anche, soprattutto, di adulti che amano i piaceri di una vita sana e naturale. Dopo tre secoli la Amarelli, che fa parte dell'esclusiva associazione "Les Hénokiens" formata da circa 40 aziende familiari bicentenarie di tutto il mondo, produce ancora - con moderne tecnologie ed artigianale tradizione - liquirizia pura e gommosa, confetti e sassolini alla liquirizia, cioccolatini, grappa e liquore sempre alla liquirizia. Per raccontare questa storia davvero unica, la famiglia ha aperto, nell'antico palazzo sede dell'azienda, il Museo della Liquirizia "Giorgio Amarelli. Visitandolo si può scoprire, fra oggetti del passato ed etichette d'epoca, un'esperienza di vita e di lavoro che si prolunga nel tempo sapendosi adeguare al suo divenire.

Comunicando Eventi
Comunicando Eventi  
Comunicando Eventi è un'agenzia nata nel 2004 con focus sull'ideazione e gestione di Grandi Eventi per le aziende. L'ingresso negli anni di figure professionali con percorsi formativi sempre afferenti al mondo della comunicazione, ma diversi dal comparto MICE, ha portato Comunicando Eventi a proporsi come agenzia di live communication, in grado di fornire di volta in volta il team di lavoro più adatto allo specifico linguaggio del progetto. Con sedi operative a Milano e Roma, oggi affianca i suoi clienti sul territorio nazionale ed estero.

Connexia srl
Connexia srl  
Connexia è la prima data driven agency con una mission precisa: pensare e sviluppare progetti di marketing e comunicazione che uniscono dati, strategia, creatività e tecnologia. Con un team di 100 consulenti, appassionati esperti di comunicazione, Connexia racconta idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti, che vivono su ogni canale e coprono l'intera filiera del processo di comunicazione. Grazie all'appartenenza al Gruppo Doxa, tutti i progetti di Connexia seguono l'approccio data-driven, per ideare percorsi di comunicazione creativi che sappiano catturare l'attenzione sempre e dovunque. E diventare memorabili. www.connexia.com

Diennea - MagNews
Diennea - MagNews  
Siamo Diennea MagNews, realtà specializzata in digital marketing solutions Da più di 20 anni ci occupiamo della gestione del dato più importante per l'azienda: il contatto. Dal contatto e dalla valorizzazione dei touchpoint, partono tutti i nostri progetti: dallo sviluppo della Brand Awareness fino alla Conversion, Retention e Loyalty. Grazie a MagNews, la nostra piattaforma proprietaria, dal 2000 realizziamo progetti di multichannel marketing & automation, integrando email, sms, social, adv al tuo eCommerce per creare customer journey complesse e aumentare le conversioni del tuo shop online e del tuo programma fedeltà. Grazie a un'organizzazione flessibile e scalabile modelliamo la strategia in base alle tue esigenze di business con un approccio Customer Centric fin dall'inizio della nostra storia.

FMA Hub srl
FMA Hub srl  
Fma Hub è l'agenzia che racchiude le diverse competenze che vivono in FMA Roma: Eventi e Promozioni. Nata dall'unione di competenze di Fma e dalla ventennale esperienza di Fma Roma; Fma Hub rappresenta il perfetto luogo di atterraggio di Idee che, attraverso un processo di ispirazione; design e applicazione, tramutiamo in progetti. Promozioni; Brand Content; Eventi ; Road Show sono il nostro campo di azione. Cosa ci distingue? l'osservazione di oltre vent'anni del comportamento del consumatore, il journey marketing, e la capacità di attivare Touch Point Fisici e Digitali. Attraverso engagment capaci di stimolare il consumatore attiviamo azioni mirate e misurabili. Completano il nostro profilo 3 sedi: Roma; Milano e Londra e oltre 40 collaboratori costantemente attivi.

Hostesspro srl
Hostesspro srl  
HostessPro, 10 anni di attività nel 2018, dinamicità, pricing competitivo e problem solving che ci rendeono leader nei servizi di staff e logistica, con personale diretto in tutte le province italiane. Un team di 7 account, 4 postazioni per segreterie organizzative, un magazzino a Roma ed un comparto amministrativo che processa oltre 5000 collaborazioni l'anno. HostessPro ha in DB tutte le figure professionali per eventi e campagne promozionali (hostess, modelle, tour leader, promoters, driver, facchini, fotografi, barmen etc.). Completano i servizi la creatività e logistica di attività promozionali, fornitura divise, piccoli allestimenti, attività di segreteria per meeting, data entry, market research.

Merlo
Merlo  
Presente sul mercato degli eventi da oltre 30 anni, Merlo SpA è un'agenzia di grandi eventi e comunicazione integrata ad alto contenuto strategico. Handmade, headmade, heartmade: innovazione e creatività, guidati da una solida organizzazione con una forte attenzione ai risultati. Forniamo alle aziende contenuti spendibili non solo in termini di comunicazione, ma anche a supporto delle strategie commerciali, portando risultati concreti che possano misurare l'efficacia degli eventi come strumento di comunicazione ibrido con le nuove espressioni del digital. L'obbiettivo è diventare un vero hub creativo che raccolga i migliori talenti dedicati agli eventi.

TalkWalker
TalkWalker  
Talkwalker è una società di social media listening e analytics che permette ad oltre 1.000 brand e agenzie di ottimizzare l'impatto delle loro attività di comunicazione. L'azienda fornisce ai propri clienti una piattaforma facile da utilizzare e necessaria per proteggere, misurare e promuovere il loro brand a livello mondiale. Lo sviluppo di una tecnologia proprietaria all'avanguardia ha permesso a Talkwalker di offrire una piattaforma di social media analytics in grado di monitorare e analizzare le conversazioni che avvengono online su siti di news, blog, forum e social network in 187 lingue. La sede principale della società è situata a Lussemburgo, mentre le altre sedi si trovano a New York City, San Francisco e Francoforte. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.talkwalker.com. Talkwalker offre anche due servizi gratuiti, Talkwalker Alerts e Talkwalker Free Social Search.

TT Tecnosistemi spa
TT Tecnosistemi spa  
TT Tecnosistemi (it.tecnosistemi.com), azienda leader nel settore dell'Information Technology, focalizzata in soluzioni innovative, è oggi una realtà di riferimento per tutte quelle aziende che vogliono utilizzare le nuove tecnologie informatiche al fine di raggiungere e mantenere un vantaggio competitivo sul mercato. La profonda competenza acquisita sui processi aziendali, la conoscenza delle dinamiche dei mercati in cui operano i clienti e la capacità di integrare nuove tecnologie nell'ambiente esistente, costituiscono il principale background maturato da TT Tecnosistemi. Social wi-fi, business intelligence e datawarehouse, progetti per l'ottimizzazione dei sistemi, digital e social media e sistemi per la tutela del marchio, sono le soluzioni a valore che proponiamo a imprese end enti attraverso un qualificato team di professionisti certificati ai massimi livelli.

Organizzato da:

Main Media Partner

 

Content Partner

 

Media Partner

 

Event Partner

 

Partner Accademici

 

Partner Associativi

 

Patrocinio Associativo

 

Partner