Schema Programma Forum Della Comunicazione 2021 - mercoledì 09 giugno
Main Session
MAIN SESSION
09:00
Apertura lavori
09:30-10:30
Digital Talk di Apertura | Comunicazione & Sistema Paese
L'anno 0 della comunicazione. La giusta cultura istituzionale e d'impresa per far ripartire il paese
10:35-10:55
Digital Speech | in collaborazione con Partner
11:00-11:45
Digital Talk | Comunicazione & Territorio
Comunicazione e Territorio. Gli strumenti efficaci per valorizzare il patrimonio del paese
Intervengono Roberto Olivi, Direttore relazioni istituzionali e comunicazione BMW Group
11:50-12:10
Digital Speech | in collaborazione con Partner
12:15-13:00
Digital Talk | Comunicazione & Salute
Il settore farmaceutico e le sfide del presente. Informare e comunicare la ricerca in tempo di crisi
Intervengono Biagio Oppi, Head of Corporate Communication & Media Relations Alfasigma
13:00-14:00
Lunch Break
14:00-14:20
Digital Speech | in collaborazione con Partner
14:25-15:10
Digital Talk | Comunicazione & Employer Branding
Brand aziendale e Candidate Experience. Comunicare il valore di un'impresa attraverso il Recruiting
Intervengono Andrea Legnani, Director, Global Head of Alumni Relations Citibank - Citigroup Patrizia Pierno, Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Balletta
15:15-15:30
Digital Speech | in collaborazione con Partner
15:40-16:25
Digital Talk | Comunicazione & Sport
IL NUOVO MARKETING DELL'EVENTO SPORTIVO: LE STRATEGIE PER GLI ODIERNI SCENARI
Intervengono Fabio Alberti, Executive Director and Happiness Manager LCR Honda MotoGP Andrea Sabatino, Global Head of Content, PR, Events, Sponsorships - Group Strategic Communications Petronas Lubrificants Italy
16:30-16:50
Digital Speech | in collaborazione con Partner
16:55-17:40
Digital Talk | Comunicazione & Istituzioni
PER UNA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE CORRETTA ED EFFICACE: LA RESPONSABILITÀ NELL'EMERGENZA TRA PUBBLICO E PRIVATO
Intervengono Fabio Maccione, Head of Public Affairs, EU Affairs & Italy Flixbus Francesca Soncini, Direttore Commerciale e Marketing Extra Aviation, Comunicazione Sagat
Schema Programma Forum Della Comunicazione 2021 - giovedì 10 giugno
Digital Transformation Day
DIGITAL TRANSFORMATION DAY
09:30-10:30
Plenaria di Apertura | Digital Transformation & Brand Italia
Nuove prospettive della Digital Transformation. L'innovazione per comunicare il Brand Italia
Intervengono Piero Crivellaro, Head of Public Policy Amazon Italia
10:35-10:55
Digital Speech | in collaborazione con Partner
11:00-11:45
Digital Talk | Digital Transformation & Eventi
Comunicare attraverso l'evento. La rivoluzione dell'Event Industry e il ruolo del digitale
11:50-12:10
Digital Speech | in collaborazione con Partner
12:15-13:00
Digital Talk | Digital Transformation & Media
Come cambia il mondo dei media nell'era della trasformazione digitale
13:00-14:00
Lunch Break
14:00-14:20
Digital Speech | in collaborazione con Partner
14:25-15:10
Digital Talk | Digital Transformation & IA
L'emergenza come normalità: sfruttare le nuove tecnologie intelligenti per gestire la crisi
15:15-15:35
Digital Speech | in collaborazione con Partner
15:40-16:25
Digital Talk | Digital Transformation & Marketing
Il Marketing post-emergenziale e la relazione con il cliente: com'è cambiata, come cambierà (grazie al digitale)
15:45-16:05
Digital Speech | in collaborazione con Partner
16:10-16:55
Digital Talk | Digital Transformation & Reputation
IDEE "DIGITALI" PER LA PROMOZIONE DEL MARCHIO: COME TUTELARE (O MIGLIORARE) LA BRAND REPUTATION IN TEMPI DI CRISI
® Forum della Comunicazione - by ® For Human Relations srl - Via Alessandro Trotter, 3 - Roma 00156 - tel: 06.83549986 - fax: 06.83549987 - P. IVA 14395231005